Tutti gli acquisti effettuati dal nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.lgs. n.185 del 22/05/1999 in materia di contratti a distanza e regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Info
I prodotti acquistati su 2passicalzature.it sono venduti direttamente da G.E.S.S s.a.s, società iscritta al Registro delle Imprese con Codice Fiscale e Partita I.V.A. 01799560840  con sede legale in Via Cicerone 8 – 92026 – Favara (AG) ITALY.

2passicalzature.it e tutto il suo contenuto è proprietà di G.E.S.S s.a.s, società iscritta al Registro delle Imprese con Codice Fiscale e Partita I.V.A. 01799560840  con sede legale in Via Cicerone 8 – 92026 – Favara (AG) ITALY. Ciò include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts, per i quali l’azienda si assume piena responsabilità. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright.
Per qualsiasi informazione contattaci tramite il seguente indirizzo email: gessdipecoraro@virgilio.it. Per informazioni specifiche riguardanti ordini spedizioni, rimborsi e quant’altro si prega di fare riferimento alle sezioni del sito.

Prezzi
I prezzi dei prodotti G.E.S.S s.a.s., sono chiaramente indicati sul sito e si intendono IVA inclusa (22%). Al prezzo del prodotto vanno aggiunti delle varianti come i costi di spedizione, il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta ed eventuale scontistica applicata. Nei paesi extra UE il prezzo non include le tasse nazionali e le imposte sull’importazione.

Articoli in SCONTO
Gli articoli offerti in SCONTO non potranno essere accettati come reso.

Disponibilità
2 Passi Calzature si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati tramite il nostro sito e comunque fino ad esaurimento della merce. Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell’ordine d’acquisto. Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Ordini/Contratto
Gli ordini si accettano tramite Internet, controllare la Conferma d’Ordine e la correttezza dell’indirizzo di spedizione e comunicare prontamente a 2 Passi Calzature qualsiasi errore, altrimenti le indicazioni contenute nella Conferma d’Ordine si applicheranno al Contratto. Con l’effettuazione di un ordine il Cliente dichiara di avere almeno 18 anni, di essere un consumatore finale ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) e di essere titolare o di avere la disponibilità di un indirizzo di posta elettronica comunicato a 2 Passi Calzature. Ciascun Membro dichiara di aver preso visione e di accettare i diritti e gli obblighi che conseguono all’effettuazione dell’ordine. Tutti gli ordini sono regolati dalle presenti condizioni generali di vendita.

Pagamenti
Gli articoli ordinati dovranno essere pagati anticipatamente tramite un metodo di pagamento presente durante la fase di acquisto, oppure è possibile consultare le varie tipologie nella sezione “Pagamenti”. Si ricorda di effettuare il pagamento entro 7 giorni lavorativi.

Spedizioni/Recesso
2 Passi Calzature consegnerà i prodotti ordinati all’indirizzo indicato. Tutti i tempi di consegna, riportati su sul sito nella sezione “Spedizioni”, sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità, sull’elaborazione normale dell’ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori. Il Cliente è tutelato dalla normativa italiana vigente in tema di diritti del consumatore (D.L 21 febbraio 2014 N. 21 di attuazione della Direttiva Europea 2011/83/UE).

Legislazione vigente e competenza
Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Cliente con 2 Passi Calzature, è sottoposta alla giurisdizione italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di esecuzione del contratto.

Inoltre informiamo tutti i nostri Clienti, dell’esistenza della nuova piattaforma ODR con la possibilità di far ricorso a questo nuovo strumento per la risoluzione di eventuali controversie. Per ulteriori informazioni cliccate qui. In Italia, l’ODR contact point, ai sensi del d.lgs. 130/15 ( di attuazione della Direttiva 2013/11/UE sulla “risoluzione alternativa delle controversie dei consumatori”) sarà svolto dal Centro nazionale della rete europea per i Consumatori (ECC-NET ).